La Prima Cosa Bella - Articoli per l'infanzia - Via capitan Fiorillo 8A - Marina di Carrara (MS) Matt. 10-13 | Pom. 16-20 - Chiuso Dom. e Lun. Matt. 0585 281909


siamoun team di mamme

conosciamo le esigenze del bambino fin dalla nascita

Ciao a tutti. Sono Alessia e sono mamma di tre dolcissimi bambini.
Ho aperto “La prima cosa bella”, dopo la nascita di Pietro, il mio primogenito. Avevo avuto l’impressione che nella mia città mancasse un punto vendita che unisse una valida puericultura (carrozzine, passeggini, seggiolini auto, seggioloni, set pappa etc…) ad un buon tessile per la cameretta e a delle linee di abbigliamento selezionate. Per il mio bambino, mi sarebbe piaciuto che tutto fosse concentrato in un unico negozio.
E così, quasi all’improvviso, ho unito la ricerca alla mia giovane, ma molto fresca, esperienza di mamma e mi sono buttata.
Da quel giorno di Aprile sono successe tante cose bellissime; a partire dall’incontro con le mie colleghe, anche loro mamme ma soprattutto preparatissime e desiderose di immergersi nel favoloso mondo, sempre in evoluzione, della prima infanzia. Sono fioriti interessanti rapporti con importanti aziende del settore, di cui oggi il nostro negozio non potrebbe fare a meno. Tanti clienti ci hanno supportato e si sono affidati a noi, permettendo alla nostra realtà di crescere.
Ogni giorno mi stupisco di tutti questi frutti che vedo nascere, e penso che il nome del nostro negozio, consigliato una sera da una mia cara amica, ora fedele cliente, sia stato proprio azzeccato.
“La prima cosa bella” è ciò che, sempre in modo nuovo, fa sobbalzare il tuo cuore. Due lineette sul test di gravidanza, la prima volta che senti il battito del suo cuoricino, il dolore del travaglio che custodisce tutta l’attesa, un neonato ancora sporco che ti guarda fisso negli occhi, ma anche l’amore di chi è con te, un tramonto visto sul nostro mare, un’amica che ti chiede di pranzare con lei, un dono fatto con il cuore.
Per questo siamo qui e, con tutti i nostri limiti e i passi ancora da fare, per niente di meno andremmo avanti.